Benvenuti nel nostro modulo di contatto! Qui potete chiedere informazioni senza alcun impegno. Vi risponderemo il prima possibile.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

DK-KombiKing (brevettata) è la cabina di essiccazione che funziona in combinazione con la cabina di verniciatura Symach DryKing.

Utilizza la tecnologia a infrarossi Drytronic che essicca la vernice in 12 minuti anziché 30.

Questa nuova cabina di essiccazione è dotata di pannelli che diffondono gli infrarossi in una gamma specifica di lunghezza d’onda, riflettendosi sulle pareti, sul pavimento e sul tetto, completamente rivestiti con lastre di acciaio inossidabile. Questo significa che irradiano onde di essiccazione in tutto lo stand e non solo lungo il percorso di un arco.

La cabina è grande abbastanza da contenere una macchina e diverse parti su stand. La tecnologia a infrarossi DryTronic non penetra più di pochi millimetri sotto la superficie del veicolo, e non aumenta la temperatura in cabina: è ideale per essiccare i veicoli elettrici perché non influisce sulla batteria e sui sensibili sistemi elettronici.

Utilizzando il sistema CarMover, è possibile spostare l’auto nel KombiKing dalla cabina di verniciatura alla sua sinistra, e da Kombiking alla baia esterna alla sua destra per la smascheratura e la lucidatura.

KombiKing (brevettata) abbinata a DryKing permette di riparare 1 auto ogni 30 minuti, per una produzione fino a 16 lavori al giorno.

Ottimizza spazio ed efficienza, riduce i costi energetici ed è più facile da usare di un robot.